Presentato oggi presso la sala stampa del Livorno Calcio il nuovo direttore marketing Maurizio Laudicino il quale ha presentato, appunto, il progetto che salderà il sodalizio tra la squadra di calcio e la città di Livorno.
L’A.S. Livorno Calcio non può e non deve essere ‘solo’ una squadra iscritta al campionato di Lega Pro – dichiara Laudicino – ma deve essere l’emblema di una grande città, una città storica che ha voglia di farsi rappresentare e promuovere a 360 gradi. ‘Una squadra. Una città.’ E’ stato questo il primo slogan che ho coniato qualche giorno dopo esser arrivato a Livorno, dopo aver girato per il centro città, aver visto i luoghi rappresentativi ed aver respirato l’aria sul Lungomare. La Terrazza Mascagni – continua – non poteva che essere il teatro ideale per ospitare il servizio fotografico di lancio della campagna abbonamenti così come la prima sera di ‘Effetto Venezia’ era evidente fosse il momento più adatto per presentare la squadra alla città e mi pare che la risposta degli appassionati sia stata semplicemente esaltante.
Confesercenti, presente alla conferenza stampa con il direttore Alessandro Ciapini ed il Responsabile dell’area politiche sociali Fausto Mazzoni, sarà parte attiva di questo processo coinvolgendo, già dai primi giorni di settembre, i propri associati, nell’ottica di creare una sinergia virtuosa e rendere un servizio alla città di Livorno
Leggi il piano marketing completo