Un lavoro di rilevazione e ascolto che ha coinvolto 120 attività commerciali di varie tipologie e di varie zone del centro cittadino di Livorno per cercare di capire l’impatto del fenomeno del crocierismo e le potenzialità del turismo nella città labronica.
Il risultato è stato illustrato in un documento nel quale Confesercenti, partendo dai dati emersi dall’indagine, elenca una serie di proposte per cercare di lavorare in modo serio e condiviso su un progetto di sviluppo turistico a Livorno.
L’indagine, dal titolo “Dal Crocierismo al Turismo. Analisi e prospettive per un progetto di sviluppo turistico a Livorno”, è stata presentata mercoledì mattina alla stampa locale alla presenza e con l’intervento dell’Assessore al Turismo del comune di Livorno Nicola Perullo.
Questa indagine rappresenta un passaggio importante per la nostra Associazione nello sforzo concreto di cominciare ad attivare azione a concreto sostegno dello sviluppo turistico di Livorno e delle imprese che ci potrebbero lavorare.
Scarica da qui il documento e l’allegato con i risultati dell’indagine e dì la tua sulla nostra pagina facebook Confesercenti Livorno.
Dal Crocerismo al Turismo
/
[dt_button size=”medium” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”right” color=”” link=”https://www.confesercenti.li.it/wp-content/uploads/2015/03/2014_11_27_17_30_37.pdf” target_blank=”false”]Scarica allegato[/dt_button][/dt_call_to_action][dt_call_to_action content_size=”big” background=”plain” line=”true” style=”1″]
I dati emersi dall’indagine
/
[dt_button size=”medium” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”right” color=”” link=”https://www.confesercenti.li.it/wp-content/uploads/2015/03/2014_11_27_17_39_49.pdf” target_blank=”false”]Scarica allegato[/dt_button]
[/dt_call_to_action]