Prenderà il via venerdì 21 febbraio, per continuare anche per tutto il giorno di sabato 22, l’ormai tradizionale evento dello “Sbaracco” a Piombino.
Sono ormai passati diversi anni da quanto la Confesercenti si fece promotrice per la prima volta di quello che ormai è diventato un appuntamento fisso per gli abitanti della nostra città e non solo. Da allora, con sempre crescente partecipazione di esercizi commerciali e di clienti, lo Sbaracco è diventata una certezza che per due volte all’anno consente, alla fine dei tradizionali saldi di fine stagione, di fare ottimi acquisti.
Anche quest’anno, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 20.00, i tradizionali gazebo bianchi, allestiti per le vie del centro città dagli esercizi aderenti all’iniziativa, provenienti da tutte le zone della città, saranno aperti al pubblico con lo loro offerte: ce ne sarà davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze, dall’abbigliamento agli articoli per la casa, dai prodotti per la cura del corpo ai giochi per bambini, dalla telefonia alla musica.
Lo Sbaracco, sia nella sua edizione invernale che estiva, è amato da quanti, e sono i più, desiderino fare gli ultimi veri affari poiché è un evento che rende gli acquisti ancora più appetibili di quanto non facciano già i normali sconti di fine stagione.
La Confesercenti è lieta di poter offrire anche quest’anno a operatori e cittadini questa opportunità di svendite e sconti speciali che consente a grandi e piccini di fare acquisti in libertà…Sbaracco: diffidare delle imitazioni e partecipare è d’obbligo!