Sono aperte le adesioni per Buy Tuscany 2016.
Giunto alla sua 8^ edizione, il Buy Tuscany è l’evento internazionale BtoB organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica per favorire l’incontro tra l’offerta toscana e circa 150 buyer provenienti da circa 30 Paesi europei ed extra europei.
L’evento BtoB si terrà a Firenze presso la Stazione Leopolda il giorno 11 ottobre 2016.
Gli operatori che intendono partecipare, potranno iscriversi ad una delle 5 Aree in rappresentanza di nove prodotti turistici (si veda “Descrizione Iniziativa”).
L’agenda di incontri di ogni operatore toscano sarà definita in anticipo, sulla base di una serie di preferenze espresse tanto dall’operatore toscano che dal buyer. Tale procedura garantisce che l’incontro e la contrattazione avvengano su un reale e reciproco interesse.
Nel giorno precedente alla giornata business, il 10 ottobre, si terrà presso la Stazione Leopolda il Focus “Sharing Tuscany”, durante il quale importanti esperti ed operatori tratteranno il tema della organizzazione dei “Grandi Eventi” come opportunità di business per gli operatori e promozione dei territori.
DESCRIZIONE INIZIATIVA
Gli incontri in modalità B2B avranno luogo sulla base di un’agenda appuntamenti personalizzata realizzata on line per ciascun partecipante (sessioni libere saranno inserite in orari da definire). Gli operatori toscani disporranno di una postazione lavorativa fissa, all’interno di 5 aree distinte, suddivise per prodotto turistico, corrispondenti alle seguenti tipologie d’offerta:
• Leisure: Art Cities&Towns, Country&Flavours (agriturismo, turismo wine&food), Relax&Wellness, Sun&Sea, Active&Outdoor (terme e benessere, balneare, golf, trekking, biking, Francigena, turismo natura, attività nei parchi/aree protette, sci, ecc.)
• Luxury (l’aerea è riservata a: hotel 5*, residenze d’epoca/castelli/dimore storiche, società di servizi a supporto del segmento lusso)
• Wedding (società di Servizi a Supporto del Segmento Lusso, Società di servizi a supporto del segmento Wedding)
• MICE (la tipologie di offerta di questo segmento è indicata al successivo articolo “Aziende Ammesse”)
• Wine Resort (aziende vinicole dotate di strutture ricettive 5* e 4* superiore)
COSTI DI PARTECIPAZIONE
Il costo di partecipazione ad azienda per tutte le aree ammonta a:
• Euro 730,00 +IVA quota abbattuta (regime de minimis)
• Euro 1.030,00 +IVA quota intera
I costi di partecipazione sopra indicati verranno scontati del 20% per le adesioni pervenute entro e non oltre 10 giorni dalla data di apertura delle iscrizioni.
Per prendere visione delle modalità e del regolamento di partecipazione si prega di leggere attentamente la circolare disponibile sul sito www.toscanapromozione.it o al seguente link http://mail.toscanapromozione.it/home/f.fattorini@toscanapromozione.it/Briefcase/Circolari